Laccioli dei bastoni fanno parte del passato


Nello sci alpino, i lacci per non perdere gli sci sono stati sostituiti già da tempo da moderni attacchi di sicurezza e rappresentano un importante componente nello sci alpino. Nello stesso modo i bastoni LEKI Trigger S sono la nuova generazione del bastone da sci – il primo collegamento di sicurezza nell’impugnatura, con un lacciolo da sganciare. Ugualmente facile e ugualmente sicuro come i moderni attacchi di sicurezza da sci.

Generalmente si può utilizzare il lacciolo sganciabile su ogni guanto e in questo modo provare il piacere di sicurezza e comfort del Trigger S System.

I guanti LEKI con integrato il sistema di laccioli trigger S (Guanti Trigger S ) offrono Il massimo comfort e la massima sicurezza o Il lacciolo completo viene così inserito nel guanto in modo che solo una piccola apertura a forma di anello di un materiale molto flessibile e estremamente resistente (paragonabile alle corda per paracadute e vele) fuoriesca dall’interno del guanto. Il complicato interno non si vede e non si percepisce.

Il vantaggio si trova sulla o, meglio detto, in mano: Il guanto viene fissato direttamente al bastone e si può togliere semplicemente e senza problemi premendo il tasto. Grazie a questo semplice “click” non sarà più necessario infilare e sfilare nei tradizionali e antichi laccioli del bastone. Grazie alla speciale applicazione l’integrato Trigger S System non si percepisce nel guanto. In queso modo i guanti LEKI Trigger S possono essere utilizzati anche come normale guanto invernale caldo e soffice e senza problemi con un tradizionale bastone con lacciolo più vecchio. Guanto Trigger S in combinazione con un bastone Trigger S è però una combinazione unica in termini di comodità, divertimento e sicurezza.

Per raggiungere il massimo in termini di qualità e vantaggi per i clienti, utilzziamo per la produzione dei guanti esclusivamente materiali selezionati e di ottima qualità, in modo che i nostri guanti LEKI garantiscano mani calde e piacevoli avventure nella natura.
PRODOTTI